Home

Liste di Gioco

Manuale  Forum F.A.Q. Witches Files Links

Ellenville

Personaggi
Orario Lezioni
Episodi
Extra
Mailing List

Nome giocatore: Sara 

Nome: Kaitlyn (Kait) Paradis 

Età: 16 anni 

Attività: studentessa all'Ellenville Istitute

Famiglia: Entrambi i genitori sono morti quando lei aveva circa due anni, erano una strega e un demone uccisi a causa del loro amore, proibito nella dimensione da cui essi provenivano e da cui proviene Kait, da una Congregazione di AntiDemoni meglio conosciuti come "I Salvatori", volevano uccidere anche Kait, ma lei fu salvata da un essere che le disse che non era ancora scoccata la sua ora. Kait ricorda a malapena il suo viso, ma ha bene impresso nella mente il ricordo della sua aura e da allora lo cerca spostandosi di dimensione in dimensione per sapere che cosa intendesse dire con quelle parole. Si è ritrovata a Ellenville quasi per caso condotta fin qui dall'enorme energia emanata da questa cittadina.

Note: Kaitlyn non è il suo vero nome, purtroppo non ricorda quello che le diedero i suoi genitori perché era troppo piccola quando
furono uccisi. A volte fa degli strani sogni dove riesce a distinguere i visi del padre e della madre, ma sono solo flash e ogni volta che si sveglia i dettagli dei loro visi scivolano via dalla
sua mente come gocce d'acqua da un vetro appannato. Il suo unico desiderio è ritrovare la creatura che l'ha salvata e chiedergli spiegazioni. A causa della separazione prematura dai suo genitori e dal suo essere una mezza demone Kait ha un carattere apparentemente freddo e distaccato e detesta profondamente le persone che cercano di farla uscire dal suo "guscio", in ogni caso basterebbe che qualcuno dimostrasse di tenere sul serio a lei per frantumare le mura che recintano il cuore della ragazza. Kait è però una ragazza decisa e non si ferma davanti a niente per ottenere ciò che vuole, è inoltre una bravissima attrice disposta a recitare la parte della brava ragazza per convincere le persone a fare ciò che desidera. Tra l'altro ha una vera e propria intolleranza verso l'autorità perché lei è l'unica padrona di sé stessa. Viaggiando per le varie dimensioni non ha sviluppato solamente i suo poteri, ma anche la sua forma fisica: è una bravissima combattente ed ha una resistenza agli sforzi formidabile.

Poteri: grazie alla sua parte demoniaca riesce a viaggiare tra le dimensioni e guarisce quasi immediatamente da ogni tipo di ferita. Inoltre visto che sua madre era una strega ha la completa padronanza della magia, nera o bianca che sia, anche se predilige la prima.

Questo sito è puramente amatoriale e privo di fini di lucro.
Si vieta la riproduzione, a meno di non citare la fonte del materiale prelevato
.