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New Heaven

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Nome: Mark Walker

Età: 18 anni

Attività: Studente al secondo  anno (è ripetente) non frequenta nessun club scolastico perché li ritiene ridicoli, tuttavia non disdegna partitelle a basket.

Famiglia: Mark è letteralmente solo al mondo. Si occupa di sé stesso fin da quando era molto piccolo, e gli unici ricordi che ha di sua madre risalgono ai pochi anni passati insieme a lei, trascorsi a imparare i primi rudimenti di magia bianca e come tenersi lontano dai pericoli. Il suo passato, la morte di sua madre e l’identità di suo padre, i vagabondaggi da un estremo all’altro dell’Unione, sono cose di cui non parla volentieri. Altrettanto misteriosa è l’origine dei fondi che gli permettono di vivere in città e di pagarsi anche gli studi senza lavorare. Neanche lui sa bene perché abbia deciso di stabilirsi proprio a New Heaven, iscrivendosi perfino a scuola.

Note: Distaccato e poco socievole, forse è invecchiato troppo in fretta. Ama i luoghi silenziosi e isolati, dove può riflettere in solitudine. Evita accuratamente posti chiassosi e molto illuminati, dove la gente possa soffermarsi a fissarlo o coinvolgerlo in imbarazzanti attività di gruppo. Sopporta a stento le lezioni a scuola, ed è facile vederlo sparire nel nulla al primo rintocco della pausa pranzo. Predilige le ore notturne, e se lo desidera è in grado di passare inosservato con grande abilità.

Al momento le due cose più importanti per lui, oltre a sé stesso, sono la sua moto e il suo Wyrm, un folletto irlandese che gli appare con le fattezze di un piccolo drago; il Wyrm è in grado di prendere l’aspetto di piccoli animali domestici e di diventare invisibile o incorporeo quando vuole. Mark lo ha chiamato Willy. Willy il Wyrm.

Poteri: Teleplastia. Mark ha il potere di materializzare una sostanza di origine psichica, grazie alla quale può creare oggetti solidi replicando le caratteristiche di qualsiasi materiale (pietra, metallo, vetro, legno, tessuto, carne). La difficoltà nell’uso di questo potere dipende dalla precisione estetica, dalla resistenza, dalle dimensioni e dalla persistenza nel tempo. Inoltre è un vero esperto di rune, grazie alle quali può tracciare veri e propri incantesimi sugli oggetti, sulle porte o sulle pareti.

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