Nome
giocatrice: Simona
Nome personaggio:
Nadia Allen
Età: 17 anni, studentessa al terzo anno
Attività: lavora al fast food del padre
Famiglia:
Nadia vive con il padre Michael da quando la madre è
scomparsa. Nadia in cuor suo sa che non è morta e spera
un giorno di rivederla. Vengono da Las Cruces nel New
Mexico e si sono trasferiti a New Heaven da pochi giorni
perché Nadia non si dava pace per l’assenza della
madre e continuava a far domande su di lei alla gente.
Michael ha pensato che forse trasferendosi le sarebbe
passata, anche perché lui crede che li abbia
abbandonati per fuggire con un altro uomo e non parla
volentieri di lei. Ha preso in gestione un fast food che
sta sistemando un po’ prima dell’inaugurazione.
Nadia
non ha ancora ripreso gli studi dopo che ha lasciato la
vecchia scuola perché si sente a disagio pensando ai
nuovi compagni. Non vuole suscitare pietà per il fatto
di non avere una madre e così rimanda sempre il primo
giorno di scuola.
Note: Nadia è una ragazza molto dolce e che mette sempre chiunque a
suo agio. Riesce a fare subito amicizia anche se non è
una chiacchierona. E’ sempre molto pacata e
tranquilla, ma non è una “musona” anzi, è sempre
con il sorriso sulle labbra. Non fa niente per essere al
centro dell’attenzione, ma è una ragazza che non
passa inosservata (anche se è semplice nei modi e
nell’aspetto), forse perché sembra che un alone di
mistero la circondi…
Sa essere però anche molto dura con se stessa e con gli
altri, soprattutto quando si accorge che la stanno
ingannando. E’ coraggiosa e dotata di sangue freddo,
sa prendere in mano la situazione nei momenti difficili.
Ama molto gli
animali ed è particolarmente legata alla natura.
Poteri:
Nadia
riesce, tramite illusioni, a cambiare forma e posizione
di qualunque cosa sia legata alla terra, ad esempio
può far credere che si apra una voragine, che cada un
albero, spostare un sentiero per confondere un eventuale
inseguitore e anche cambiare il tempo: può far credere
che sta piovendo, nevicando ecc.
Può
manipolare il vento (entro però certi limiti, non
riesce a provocare particolari danni) che
usa un po' come una sorta di telecinesi per dare ad
esempio una spinta ad un oggetto.
|