Il Libro delle Ombre: Oggetti Magici

Anello degli amanti: è un anello di foggia semplice, forgiato in argento con due pietre oblunghe che si intersecano a simboleggiare amore e protezione. Il suo potere è infatti quello di proteggere dagli incantesimi delle streghe. Victor Bennett ne possiede uno, donatogli da Patty Halliwell.
Anello del Fuoco Interiore: è un anello con rubino in grado di alterare la temperatura del sangue di un nemico fino a farglielo letteralmente ribollire nelle vene.
Athame: è il coltello rituale delle streghe, un pugnale dal manico scuro e dotato di doppia lama che le streghe impiegano spesso nei loro rituali. Lo stesso oggetto viene usato anche per combattere i nemici o, nel caso di streghe malvagie, per pugnalare i nemici derubandoli dei loro poteri.
Bacchetta di Tuatha:
pregevolissimo manufatto del XII Secolo d.C., si tratta di una bacchetta in metallo sormontata da un grosso quarzo rosa. Nelle mani del prescelto, o di Tuatha la Strega, possiede un potere immenso.
Scrigno di Ariel: può presentarsi sotto molte forme, ma al momento attuale ha l'aspetto di un grazioso carillon. Contiene il "Canto delle sirene", un grande potere capace di stregare la volontà ma anche l'unica chiave per accedere alla fonte dell'eterna giovinezza delle sirene. Un tempo il potere apparteneva a tutte le sirene, ma dopo che molte lo usarono per il male, la loro regina decise di privarle di quel dono, racchiudendolo in uno scrigno e affidando quest'ultimo ad un guardiano, con il compito di proteggere il carillon, la fonte e le sirene stesse.

Back