Golwen Ingem



Golwen Ingem


NOME: Golwen Ingem
FIGLIO DI: Iaur Istir
ETA': 342

RAZZA: Elfo Silvano
Il Vecchio Saggio



Caratteristiche fisiche:

OCCHI: Verde molto scuro
CAPELLI: Grigio
ALTEZZA: 170cm
CARNAGIONE: Scura come il legno degli alberi secolari
PESO: 73 Kg
CORPORATURA: Normale forse un pò fragile per l'età.
TIMBRO VOCALE: Basso un pò rauco e stanco.
SEGNI PARTICOLARI: Segni sul viso che sono tatuaggi da battaglia e una cicatrice sopra l'occhio destro.

CLASSE DI COMBATTIMENTO:
ABILITA': Innate= Comprensione.
1 -
2 -
3 -

INDUMENTI: Una casacca di cuoio intrecciato molto elaborata, rinforzata con della corteccia di albero che continua a crescere riparando con la sua linfa gli eventuali strappi.

FRASE DA BATTAGLIA: " Goditi il tuo ultimo respiro!"

FRASE PREFERITA: " Nulla dura in eterno... "

ATTEGGIAMENTO: Gentile ed educato ringrazie sempre per qualsiasi cosa e tende ad acoltare ogni persona hche abbia bisogno di aiuto anche per i motivi più futili.

Profilo biografico

BIOGRAFIA: Nato da un elfo della foresta ed una ninfa dei boschi crebbe lontano da guerre e preoccupazione in un clima di pace tolleranza ed erudizione.Crescendo conobbe il piacere della lettura per il solo gusto di sapere e conoscere, per aiutare gli altri, imparò il linguaggio animale e delle piante, contrario adogni forma di violenza dovette imparare a combattere per poter difendere il suo piccolo villaggio nel mezzo dei boschi nelle vicinanze della capitale umana. Ora quasi la termine della sua vita ha deciso di artecipare in qualsiasi modo possibile alla distruzione della Sfera perchè, per quanto sia distante è una minaccia che può smuovere tutto il continente portando caos e distruzione in ogni suo angolo.


ARTE: del Bastone.

Profilo psicologico

ABITUDINI: Riposarsi molto sia durante il giorno che la notte. Nonostante il suo aspetto sia quello di un giovane in realtà è al culmine della propria vita questa è la "maledizione" dell'aspetto elfico... si riposa, legge e parla con le piante, continuando a sviluppare il proprio potere per continuare ad insegnare ai giovani.

CARATTERE: Sempre gentile, generoso, il tipico padre premuroso. Il suo aspetto ed il suo modo di porsi ti inducono a rispettarlo senza che lui dica o faccia nulla.

NOTE PARTICOLARI:/



Torna a Razze e Personaggi