NOME: Mascar Gemini
FIGLIO DI: Koral Gemini
ETA': 20 (appena compiuta la magiore età)
RAZZA: Umano, non è figlio di Adela
Caratteristiche fisiche:
OCCHI: Neri
CAPELLI: Neri lunghi
ALTEZZA: 180cm
CARNAGIONE: Normale
PESO: 80 Kg
CORPORATURA: Robusta.
TIMBRO VOCALE: Basso.
SEGNI PARTICOLARI: una cicatrice sulla schiena.
CLASSE DI COMBATTIMENTO: Paladino.
ABILITA': Innate= Forza Vitale.
1 -
2 -
3 -
INDUMENTI: Una corzza completa. molto articolata in Mitrhil, con la spada in Adamantio ed un mantello che protegge dal caldo e dal freddo..
FRASE DA BATTAGLIA: "Per Vasna! "
FRASE PREFERITA: " Ce la posso fare anche da solo! "
ATTEGGIAMENTO: Impulsivo ed a volte egocentrico, crede di essere il migliore in ogni campo ma deve ancora maturare parecchio.
Profilo biografico
BIOGRAFIA: Nato in un periodo relativamente pacifico ha seguito un addestramento militare piuttosto intenso,sotto il volere del padre, per divenire un Paladino. Le sue capacità sono notevoli ma testardo come pochi non sa imaprare dai suoi errori finchè non si ritrova in grave pericolo. RAggiunta da poco la maggiore età è quasi pronto a consegiure l'esame per diventare un Paladino effettivo e proteggere quindi l'onore della sua famiglia e del suo popolo. Lui non vuole perdere la sua città e i suoi cari ed è quindi intenzioneto sopra ogni cosa a distruggere la sfera per impedire che sia lei a di struggere tutto ciò in cui crede.
ARTE: Spada.
Profilo psicologico
ABITUDINI: Svegliarsi tardi, magiare schizzinosamente, non obbedire agli ordini del padre e della matrigna.
CARATTERE: Testardo, scontroso e difficile, il dispetto e la confusione sono i suoi migliori amici. In fondo in fondo...molto in fondo è un ragazzo dal nobile spirito e i sani principi, dolce e sensibile.