NOME: Reyes BloodSworth
FIGLIO DI: MonorN BloodSworth
ETA': Ti ammazza se gliela chiedi!
RAZZA: Vampiro
Caratteristiche fisiche:
OCCHI: Di un incredibile colore giallo oro
CAPELLI: Neri come la notte più cupa e molto lungi che tiene in parte raccolti in articolate acconciature e sciolti fino a terra la restante
ALTEZZA: 175 cm
CARNAGIONE: Bianchissima
PESO: Irrilevante. In ogni caso, se ci tieni alla vita, non domandarglielo...mai!!
CORPORATURA: Donna bellissima, alta e dalla corporatura atletica
TIMBRO VOCALE: Molto Femminile e suadente, diventa quasi "demoniaco" o "licantropesco" quando si infuria.
SEGNI PARTICOLARI: /
CLASSE DI COMBATTIMENTO: Regina e come tale possiede tutte le abilità vampiriche
ABILITA': Semplicemente tutte! 1 - /
2 - /
3 - /
INDUMENTI: Vestiti sfarzosi neri e rossi molto lunghi con veli sul viso, sul capo e a strascico. Ama scarpe dai tacchi vertiginosi e le punte lunghissime, predilige vestiti dalle scollature generose e spacchi ampi che le permettano di correre(anche se sui tacchi...).
FRASE DA BATTAGLIA: " Perchè morire?...Allora perchè no!!! "
FRASE PREFERITA: " Povero Sciocco! "
ATTEGGIAMENTO: Tipico delle Principesse viziate, nonostante sia ormai una regina, è comunque una eccellente diplomatica ed è una grande oratrice. Nonostante tutto è una donna capace di divertirsi....a modo suo....
Profilo biografico
BIOGRAFIA: Nata dall'unione di MonorN, vampiro di nobili origini, e una Vampira proveniente da una classe inferiore, una specie di domestica. La loro relazione, quando fu scoperta, suscitò un tale scalpore e disprezzo nelle altre famiglie da portare ad una rivolta interna che portò alla morte prima il padre e, dopo la nacità della piccola Reyes, anche a quella dela madre. La piccola ancora in fasce fu accudita in gran segreto dalla vera moglie di MonrN per onorarne la morte. Una volta cresciuta la giovane Reyes venne a sapere la verità e decisa a vendicarsi iniziò a sterminare tutti i discendenti degli assassini di suo padre finchè fu da loro stessi proclamata regina per avere salva la vita. Ella accettò e calmò il suo "animo" vendicativo dimostrandosi anche una buona regnante. Ora, venuta a sapere della presenza di una mistica Sfera dagli enormi poteri è decisa a renderne possesso per un motivo ancora del tutto oscuro perfino ai suoi più fidati sudditi.
ARTE: Beh arte di fare la Regina.. :P
Profilo psicologico
ABITUDINI: Non ama il riposo e si sveglia durante il tramonto e grazie alla sua forza riesce a resistere anche agli ultimi raggi di sole senza prendere fuoco e va a dormire alle prime luci dell'alba. Appena sveglia ha subito una grande energia ed esige il prima possibile la sua razione mattutina di sangue fresco da un umano preferibilmente maschio e attraente. Dopo il pasto solitamente cancella la memoria al malcapitato e lo lascia fuggire. Durante la nottata intraprende discussioni e viaggi nei regni circostanti pe scopi uramente politici ma ultimamente non è solita farlo a causa dell'incombente guerra.
CARATTERE: Lunatico e difficile da prevedere
NOTE PARTICOLARI: Il rituale di vampirizzazione di un mortale può essere effettuato solo dopo il suo diretto cosenso. Coloro che contravvengono a tale regola verranno lasciati bruciare al sole e il loro posto verrà rimpiazzato dall'essere neo-vampirizzato.