NOME: Sareg Am Hatel
FIGLIO DI: ???? ???? ?????
ETA': 125
RAZZA: Elfo Oscuro
Caratteristiche fisiche:
OCCHI: Pare siano uno verde e uno rosso
CAPELLI: Grigio platino
ALTEZZA: 170cm
CARNAGIONE: Grigio Scuro
PESO: All'incirca 70 Kg
CORPORATURA: Piuttosto robusta.
TIMBRO VOCALE: Basso e ha un difetto di pronuncia: tende a raddoppiare le"S"parlando quasi sibilando.
SEGNI PARTICOLARI: Resta sempre coperto sotto la sua Tunica e nn si conosce molto bene il suo reale aspetto.
CLASSE DI COMBATTIMENTO: Re-Ladro ciò comporta la cacità di usare tutte le abilità ma principalmente quelle da Ladro
ABILITA': 1 - Veleno
2 - Daghe, pugnali e coltelli(è una specie di acrobata nel loro utilizzo)
3 - Manipolare l'Ombra
INDUMENTI: Una tunica nera, logora dal tempo che gli ricopre il viso, la testa, le spalle e continua con un lungo mantello. Per il resto indossa una cotta di maglia di mithril e cuoio molto leggera e resistente. La tunica fornisce una discreta protezione dal sole nelle ore più calde e lo protegge dalle frecce devindone la traiettoria.
FRASE DA BATTAGLIA: "Vediamo fin dove facciamo volare quesssta tesssta! "
FRASE PREFERITA: " ? "
ATTEGGIAMENTO: Molto schivo e distaccato nn parla mai apertamente e comunica con i sudditi attraverso dei portavoce. In battaglia è crudele e veloce, stranamente preferisce nn far soffrire le sue vittime....
Profilo biografico
BIOGRAFIA: Pare abbia perso la memoria e non ricordi più nulla del suo passato e non ci è dato sapere quello che sa di se stesso. In ogni caso salì al potere uccidendo pubblicamente il vecchio regnante durante una festa in suo onore. Come capo si comporta egregiamente, ha una mente sopraffina per lo studio e l'organizzazione delle tratte commerciali e con i suoi piccoli ma fruttuosi furti, ha risollevato leggermente l'economia della società e ha riempito le casse del tesoro. Ora vuole rubare la Sfera un pò per sfida un pò per non si sa cosa, ma è deciso ad averla a tutti i costi.
ARTE: Può essere considerato il Re di tutti i Ladri
Profilo psicologico
ABITUDINI: Nessuno le conosce con precisione comunque sembra sia molto reattiva e dorma poco ma profondamente durante le ore del giorno. .
CARATTERE: Ha sbalzi di perfida e pura crudeltà e semplice compassione tale da fargli liberare gli ostaggi e prigionieri di guerra. Nessuno sa perchè ma non osano contraddirlo.