[Tenforward] Partecipare alle simulazioni

Guido Fiorillo gufiemail a gmail.com
Lun 5 Set 2016 19:18:05 CEST

Buonasera a tutti;
sono un appassionato di Star Trek, in particolare della serie originale e
di Enterprise. Ho scoperto casualmente l'esistenza di Starfleet Italia e mi
piacerebbe partecipare al gioco. Siccome si tratta di un progetto
collettivo, mi accorgo però che entrarvi comporta anche delle
responsabilità nei confronti degli altri giocatori. Per questo, prima di
iscrivermi vorrei porvi qualche domanda:
1- Non ho esperienza di "Play by E-mail". In particolare, mi chiedo se
richieda un impegno assiduo. Per ragioni di studio e di vacanze, ci saranno
sicuramente  momenti in cui avrò meno tempo per partecipare. E' un problema?
2- Per quanto abbia visto tutta la serie originale, buona parte di
Enterprise e alcune puntate di The Next Generation, non sono certo un
profondo conoscitore dell'universo di Star Trek. Servono molte conoscenze
per giocare?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Guido