Creazione di un personaggio

Per creare un personaggio dovete inviare una mail con il seguente oggetto: PP di
ed il vostro nome reale o, per i ps, PS di ed il nome del vostro PP più il vostro nome reale;
nella mail dovrete rispondere a questi quesiti:
 
 

Nome: il vostro nome

Cognome: il vostro cognome

Uin di icq: in caso possediate il programma

Indirizzo e-mail:


 

Dopodichè, questi dati inerenti al PP o Ps che sia:

 

Nome: (con eventuali appellativi)

Razza:Per visionare l'elenco delle razze

Sesso: (Maschile o Femminile)

Classe:Per visionare l'elenco delle classi

Allineamento: (ne esistono 3 e sono riferiti alla presa di posizione del vostro personaggio
riguardo le lotte all'interno del mondo di gioco: votato al male, votato al bene, neutrale)

Forza: (scegliere tra alta, media, bassa, questa sarà sempre proporzionale al
vostro livello ad esempio un PP di 1° livello dalla forza alta non sarà più forte di uno di
3° con forza bassa). La forza è fondamentale per i guerrieri.

Intelligenza: (anch'essa proporzionale al livello) l'intelligenza è essenziale per poter
formulare incantesimi.

        Libro degli incantesimi: (in caso scegliate di essere mago o stregone, quando partirete avrete
a disposizione tre incantesimi ognuno costerà tot punti magia che variano a seconda della
potenza di questo). Gli incantesimi possono anche essere inventati da voi, in questo caso dovrete
contattare la responsabile della magia, Pellegrino al seguente indirizzo:
 pellegrinodormiente@libero.it
 

                   Lei valuterà se l'incantesimo sia adatto al vostro livello e, in questo caso, quanti punti magia
                      richieda. Si recupera un punto magia ogni giorno di riposo totale dalle attività magiche.

Equipaggiamento iniziale: dovete scegliere tra queste armi e risorse con quali partire:

scegliere un'arma tra le seguenti: arco corto, spada corta, pugnale, piccola ascia

un abito: semplice tunica da mago, semplice abito da guerriero, abito da sacerdote del vostro dio.

Ogni volta che ucciderete degli avversari, potrete richiedere di venir a conoscenza di ciò
che potrete sottrarre loro, vi sarà indicato da una mail privata del templare.
 

Descrizione fisica:

Personalità:

Breve storia:
 
 

In questo gioco abbiamo deciso di non inserire il problema del cibo, ma ricordate che se
interpretate un viandante sperduto non potrete organizzare colossali banchetti...
 
 

Tabella dei punti magia:

I punti magia indicando pure la resistenza dell'individuo alla magia: sarà impossibile
attaccare magicamente un individuo con punti magia superiori se questo è in grado di
concentrarsi



 
 
 
  Guerrieri Maghi Stregoni Ladri Sicari Avventurieri Sacerdoti Negromanti Vagabondi Ranger Paladini
Elfi 5 10 8 4 4 7 9 - 6 4 4
Uomini 3 7 7 2 2 5 6 10   2 2
Nani 2 - - 1 1 1 3 - 2 1 1
Drow 5 8 10 4 4 7 8 8 6 4 4
Mezz'uomini 2 - - 1 1 2 3 - 1 1 1
Uomini Albero 8 10 10 - - - 12 - - 8 8
Troll 0 - - 0 0 0 - - 0 0 0
Orchi 0 - - 0 0 0 - - 0 0 0
Orchetti 0 - - 0 0 0 - - 0 0 0
Goblin 0 - - 0 0 0 - - 0 0 0
Ogre 0 - - 0 0 0 - - 0 0 0
Gnomi 3 - - 2 2 - 4 - 2 2 2
Folletti 3 - - 2 2 - - 4 2 2 2
Metamorfosis 4 8 8 3 3 6 8 8 3 3 3

Per l'elenco degli dei raggiungi il Tempio
 
 
 
 

         Se dei dubbi albergano nella tua mente qualche viandante potrebbe
dissiparli... sempre che tu sappia ricompensarlo adeguatamente...
 Per chiedere ragguagli raggiungi la

Locanda del lupo grigio