City Hunter PbEM
Home
Info
Ruoli
Regole
Netiquette
Il Gioco
Iscriviti
Squadre
Scenari
Racconti
Scriveteci
Credits
Links
Chat
Site Map
Licenza d'Uso
@
City Hunter 1
City Hunter 2
City Hunter 3
City Hunter 4
Scenari

Scenario: Ufficiale City Hunter

Attenzione, il seguente scenario è fedele a quello ufficiale Hojo fino al capitolo  gForever City Hunterh e si discosta da esso solo per piccoli particolari.
La cronologia è estrapolata ed elaborata sulla base di quella trovata su: "Guida al Manga in italiano di City Hunter - Starlight ed. Starcomics".

1986 Gennaio: Ryo viene ingaggiato da una giovane donna rimasta sola in seguito all'uccisione del compagno, un pugile emergente, lo sweeper ne vendicherà la morte facendo andare KO l'avversario artefice del suo omicidio. In seguito Ryo dovrà affrontare un pericoloso individuo affetto da manie di potenza, che si diverte ad uccidere giovani ragazze nelle strade del centro cittadino!

Marzo: City Hunter si imbatte in un misterioso uomo dalla figura atletica, il quale sta conducendo indagini su un traffico di ragazze, misteriosamente scomparse: con sua grande sorpresa che l'uomo è in realtà la sorella del suo collega, Maki. Entra in scena la bella e coraggiosa Kaori.

Maggio:Un emergente clan mafioso, l'Union Teope, vuole dominare la piazza grazie ad una nuova potentissima droga in grado di rendere schiave le persone. Maki, il socio di Ryo, non si fa corrompere e paga ciò con la propria vita. Ryo promette all'amico che si prenderà cura dell'amata sorella.
Nonostante Ryo la voglia allontanare da quel mondo di violenza, la giovane ed inesperta Kaori vuole diventare a tutti gli effetti la sua nuova socia: inizia così il suo addestramento, ma con risultati non molto incoraggianti. Durante il trasloco a casa di Ryo, i due incontrano nell'autobus due pericolosi rapinatori che, grazie anche al coraggio della ragazza, vengono messi KO: inizia la convivenza di Ryo e Kaori. Non solo, Ryo in un duello all'ultimo sangue riesce ad uccidere il braccio armato del clan mafioso, il cosiddetto Generale: costui pur di uccidere Saeba arriva ad usare la micidiale PCP, la Polvere degli Angeli! In questo modo Ryo riesce a costringere l'Unione alla ritirata.

Giugno: Un capo mafioso vuole ingaggiare City Hunter come guardia del corpo per proteggerlo dalle minacce di un altro clan emergente: Ryo non scenderà a patti con un simile individuo, ma dovrà fare da guardia del corpo alla figlia, a causa di un debito da saldare: lo farà nelle vesti del suo insegnante privato! Ryo, in seguito al rapimento della ragazza da parte della banda rivale, scopre il loro covo ed il fatto che il capo è in realtà un coetaneo della giovane, che per volontà dei genitori delle due famiglie dovrebbe sposarla. Successivamente, l'autista di un famoso uomo politico, oramai divenuto un personaggio scomodo, chiede aiuto a City Hunter affinché organizzi la sua finta morte: solo così potrà riabbracciare la figlioletta, che non può più vedere dal momento che è costretto a vivere in incognito.
Alla messinscena del suo omicidio partecipa anche la ragazza salvata da Ryo dalla banda di motociclisti.


Luglio: Ryo fa da guardia del corpo alla sua attrice preferita, che ha subito varie minacce di morte, e allo stesso tempo non sopporta le avance di un attore verso la sua attrice preferita!
Dopo diversi giorni, durante le riprese di una pericolosa scena di una casa in fiamme riesce a salvare la protagonista ed a trovare un'arma dell'ignoto attentatore. In seguito gli incidenti sul Set continueranno, ma Ryo scopre che il killer assoldato per uccidere l'attrice è il suo amico Umibozu, così si mette d'accordo con lui per inscenare uno scontro tra l'attrice ed il suo killer: il tutto servirà a farle superare la nostalgia per l'uomo che amava.

Settembre: Ryo aiuta una giovane ereditiera finita nelle mire dei rapaci parenti: la ragazza crede che Ryo sia l'uomo che, quando era bambina, la salvò da un rapimento. Il salvatore della giovane aveva una cicatrice sul petto: anche Ryo ne ha una, ma gli è stata procurata - a suo dire - dalle ire di Kaori, anche se la ragazza si rifiuta di crederlo.
Scoperto il misterioso mandante degli attentati alla ragazza, Ryo lo fa ritornare sui suoi passi sventando il ricatto da cui era stato costretto. Prima di andare via si riprende il ciondolo che aveva le donato quando, ancora bambina, la salvò da due malintenzionati. Il salvatore era proprio Ryo.


Ottobre: Saeko Nogami, affascinante poliziotta, amica di Ryo, gli commissiona il furto di un prezioso gioiello appartenente ad un Sovrano straniero, in cui è nascosto un microfilm. Confidando nella generosa ricompensa di Saeko, Ryo riesce con grande abilità a rubare il gioiello, utilizzando il suo mitico One Hole Shot, ma i due vengono catturati dai soldati del Re.
In realtà anche la cattura fa parte del piano di Saeko che mira ad uccidere il capo dei soldati che tengono in ostaggio lei e Ryo: costui vive in un palazzo custodito da sole donne ed è uno dei due fratelli gemelli, principi ereditari al trono. Questo principe è un tipo particolare: infatti, è allergico agli uomini! Saeko grazie a Ryo riuscirà ad eliminarlo come nei suoi piani.
Ryo, per ricompensa, riceverà in dono dal nuovo Re l'Harem del fratello, anche se lui ambiva alle grazie di Saeko, che puntualmente riesce a farlo lavorare gratis per lei.


Novembre: Ryo viene ingaggiato da una croupier tanto bella quanto abile, che rischia di essere uccisa dai membri di un Casinò rivale per via di una sfida nella quale si gioca il controllo dei bordelli e dei casinò dell'intera Shinjuku. Dopo alcuni giorni, un abilissimo croupier, che "succhia la fortuna altrui" sfida la bella amica di Ryo: costui è in realtà un killer assoldato dal Casinò rivale, in caso di vittoria la ragazza potrà smettere di lavorare per il Casinò, che è gestito dalla mafia: Ryo dovrà difenderla.

Dicembre: City Hunter deve difendere una giovane Rock-Star da un maniaco che vuole ucciderla. Col passare dei giorni la giovane sedicenne si innamorerà di Ryo che, grazie a questo fatto, riuscirà a salvarla.

1987, Gennaio: Ryo deve proteggere il figlio di un golpista rifugiatosi in Giappone: anche se in realtà è molto più interessato alla maestrina che lo accompagna. Kaori prenderà gli opportuni provvedimenti al riguardo. Dopo aver avuto prova della forza di Ryo, il ragazzo decide di diventare come City Hunter per riuscire a proteggere la maestra ed il padre: il guaio è che, così facendo, assomiglierà sempre più allo sweeper. Alla fine del Golpe, i Servizi Segreti del Paese Straniero assediano la casa di Ryo, ma la vittoria dei Golpisti e del padre del ragazzo risolverà tutto per il meglio.


Febbraio: Ryo viene contattato da una famosa ladra, da lui soprannominata Chiappe Volanti, la quale ha una doppia identità di studentessa Liceale: lo scopo è rubare un rarissimo tulipano nero. Colui che nasconde la preziosa pianta è uno scienziato che si occupa di fenomeni paranormali: Ryo, la ladra e Kaori travestiti da Liceali entrano nella sua dimora e grazie al colpo di fulmine dell'assistente dello scienziato pazzo per Kaori, i tre riescono a trovare il bulbo del tulipano. La ladra-studentessa lo porterà al suo creatore, un altro scienziato che si trova all'ospedale in fin di vita: costui non riesce più a vedere e la giovane gli dice - mentendo - che il suo tulipano è nero come i capelli di una ragazza.


Marzo: Il premuroso padre di una deliziosa ragazza chiede a City Hunter di proteggere la figlia dagli uomini che la importunano nel luogo di lavoro: peccato che tra questi vi sia anche lo stesso Ryo. La ragazza, ingenua ed ignara dei pericoli del mondo, scopre per la prima volta il sentimento di chi è innamorato: l'uomo che le piace è Ryo Saeba! Ma tale è l'inesperienza sulla vita della ragazza che non sa nemmeno cosa sia esattamente l'amore che Ryo allora decide di insegnarle tutto sulla materia, sempre sorvegliato da Kaori perché non combini guai.
Dopo tre settimane, ormai perdutamente innamorata di Ryo, la ragazza crede di essere ammalata: Ryo e Kaori le spiegheranno che non ci sono né medicine né dottori per tale malattia (Nessuna medicina e nessun dottore guariscono il cuore dal mal d'amore).
Giunta al suo ultimo giorno di lavoro al Fast-Food, la ragazza decide di fare un regalo ad un uomo per lei importante: tutti pensano a Ryo, ma non è così, in realtà si tratta del padre della ragazza. Quando ormai sembra tutto finito per il meglio, su istruzioni di Ryo, Kaori la informa che il suo primo amore è partito per un lungo viaggio che durerà anni: lei soffrirà per questo, ma non lo dimenticherà mai.


Aprile: Questa volta bisogna proteggere un nutrito gruppo di modelle in una località balneare per un provino cinematografico: una di loro è la figlia del regista, il quale dovrà scegliere la protagonista, e Ryo riuscirà a farli riavvicinare dopo tanti anni di lontananza ed incomprensioni!

Maggio: Ryo non crede ai suoi occhi: gli cade letteralmente una sposa dal cielo dentro la macchina, subito dopo essere stato ad un matrimonio ed averne afferrato il bouquet. In realtà lei è una giovane ricercatrice, che ha creato in laboratorio delle vespe dalla puntura mortale e che viene minacciata da una casa farmaceutica, la quale vuole usare illegalmente il veleno degli insetti. Ryo, sbadatamente si fa pungere da una delle vespe, restando impotente. Trovato infine l'antidoto giusto Ryo recupererà la piena salute, riuscendo a salvare la dottoressa e a castigare i cattivi.


Giugno: Un'infermiera, tanto maldestra quanto affettuosa ed amabile con i suoi pazienti, è minacciata dai familiari di un vecchio malato intenzionato a lasciarle la sua eredità. Ryo si farà ricoverare in ospedale per proteggerla.
Ryo riesce a fermare definitivamente il killer assoldato ed a salvare la distratta infermiera.


Ottobre: Grazie al suo fascino la poliziotta Saeko convince Ryo a lavorare per lei gratis. La faccenda manderà su tutte le furie Kaori che, cercando di scoprire se Ryo è andato a letto con Saeko, finisce per essere rapita dai delinquenti sui cui stava indagando la poliziotta. Ryo salverà la sua socia.
I malviventi gestiscono una tratta di ragazze rapite: a suo tempo se ne era occupato insieme con Saeko anche il defunto fratello di Kaori, Hideyuki Makimura, quando era suo collega. Kaori e Ryo decidono di sgominare definitivamente la banda di malviventi il cui capo è una donna che Ryo cerca di sedurre, scoprendo che si tratta in realtà di un uomo travestito. Nel mentre Kaori e Saeko, che formano insieme una coppia eccezionale, riescono a mettere fuori gioco molti dei delinquenti. Una volta sconfitta la banda dei trafficanti di ragazze grazie al coraggio di Kaori ed al solito Ryo, questi attende l'agognata ricompensa in natura da parte di Saeko: lei, però, ha ancora nel cuore il defunto Maki.

Novembre: Ryo ha l'occasione di proteggere la sua giornalista-TV preferita, che ha l'intenzione di compiere un pericoloso reportage sulla mafia locale, la Yakuza, per dimostrare a tutti i suoi colleghi le sue capacità. Durante le indagini Kaori finisce seriamente in pericolo, ma Ryo salverà la fidata partner. Alla fine, grazie all'aiuto di Ryo, la giornalista riesce finalmente a realizzare lo scoop che aveva sempre sognato: un influente uomo politico corrotto dalla mafia: lo scoop viene mandato in onda rivelandosi un grande successo. Infine Ryo lascia un video alla giornalista, in cui lei è immortalata in un'espressione sorridente, che non aveva mai avuto prima d'ora, essendo sempre immersa nel suo lavoro: lei apprezzerà molto il gesto di Ryo, innamorandosene.

Dicembre: Ryo salva una giovanissima ragazza dalle grinfie di un gruppo di delinquenti: lei è in realtà un'affascinante modella, che crede ciecamente nell'oroscopo e pensa che Ryo sarà il suo futuro marito secondo le stelle, perciò lo assumerà come sua guardia del corpo. Ma nei suoi sogni la ragazza vorrebbe diventare una brava fotografa: per far ciò dovrebbe, però, rompere il contratto di modella sposandosi: questi sono i veri motivi per cui lei sta dietro a Ryo. In seguito, si scoprirà che invece la ragazza è seriamente in pericolo: infatti non è solo il fratellino a fare attentati.
Un giorno, il fratellino della giovanissima modella resta solo in casa e riceve la visita del killer che minaccia la sorella: quest'ultimo è alla ricerca della foto di un delitto, che lo inchioderebbe. Grazie al tempestivo intervento di Ryo si risolverà tutto solo in un grande spavento e basta, ma il killer riesce a fuggire. Si tratta di Volpe Argentata.
Il killer non si arrende e, il giorno dopo, si presenta travestito come il fotografo della ragazza per ucciderla con una macchina fotografica truccata. Ryo non solo sventa il piano, ma riesce a cacciare definitivamente l'attentatore.


1988, Gennaio: Una bravissima e bellissima violinista è minacciata di morte: Umibozu, amico del padre scomparso, chiede a Ryo di aiutarla. Nel giorno del concerto Umibozu riesce a sventare l'attentato, ma il killer conosce il suo punto debole: il terrore dei gattini! Ryo ci metterà la proverbiale pezza. In seguiro si scoprirà che la ragazza è la figlia di un mercenario del gruppo in cui combattè Umibozu. La violinista chiede a quest'ultimo di ascoltare la sua musica: Umibozu le dirà che il sogno del padre era che lei diventasse una brava violinista.

Febbraio: Volpe Argentata vuole vendicarsi di Ryo, uccidendo Kaori, credendo che lei sia la sua fidanzata. Ryo la proteggerà.

Marzo: Continuano gli attentati a Kaori e Ryo decide di lasciarla (in apparenza), licenziandola come assistente: in realtà lo fa solo per il suo bene. Decisa di dimostrare a Ryo di essere una sua degna assistente, Kaori sfida a duello il killer: con un piccolo aiuto alla fine la dolce Kaori riuscirà a vincere e a tornare la partener di City Hunter.

Aprile: C'è una nuova l'agenzia investigativa che fa concorrenza a Ryo e Kaori: è di un'ex-poliziotta, la sorella di Saeko, Reika Nogami. La ragazza ricatta illegalmente i mafiosi. Perchè? Lei vuole vendicare il suo collega ucciso dalla mafia: ma ora rischia grosso, dal momento che ha un killer alle calcagna. Grazie all'abilità di Ryo lo sconfiggeranno, venendo a scoprire che il marcio si trova anche nella stessa polizia. Dopo un paio di giorni, grazie ad uno stratagemma, Il poliziotto corrotto riesce a far arrestare Ryo, Kaori e Reika, ma i due affiatati soci riusciranno, anche se in carcere, ad incastrare il delinquente con un perfetto gioco di squadra. Il caso è dunque risolto ed il collega di Reika ormai morto viene riabilitato in quanto deceduto compiendo il suo dovere. Ma per Ryo i guai non sono finiti: Reika si è innamorata di lui e vuole costringerlo a sposarla.


Maggio: Questa volta Ryo è chiamato addirittura da una Principessa bambina per farle da guardia del corpo; ma il nostro eroe è attratto molto di più dalla sua dama di compagnia e riuscirà ad uscire da solo con lei in giro per la città.
La dama di compagnia, che in realtà è la vera Principessa, ha uno strano effetto su Ryo e questo gli fa capire che non è di fronte ad una donna qualsiasi. Nel mentre degli aspiranti al trono riescono a rapire la falsa Principessa: con l'aiuto di Kaori, Ryo la salverà.
Alla fine dell'avventura Ryo, oltre a capire come realmente stanno le cose, avrà dalla Principessa un'inaspettata ricompensa.

Giugno: Ryo viene ingaggiato dalla sua nuova vicina di casa, una giovane e bella ballerina, che teme che la sua nuova casa sia infestata dai fantasmi. Ryo continua a vegliare sulla giovane e brava ballerina, cogliendo anche l'occasione per cimentarsi in un provino per un importante spettacolo. Si inventa, inoltre, ogni scherzo possibile per stare dietro alla ballerina ed alle sue colleghe, ma lo fa solo per allentare la tensione dei durissimi provini.
Dopo due settimane di duri preparativi inizia finalmente lo spettacolo, e sembra proprio che sia un successo, ma durante una delle pause due loschi figuri sembrano avere cattive intenzioni con la giovane cliente di Ryo che tuttavia riesce a sventare la minaccia, mandando, però, a rotoli l'intero spettacolo, dopo aver distrutto il palco, risultato: la giovane ballerina sarà licenziata. Ma il nostro eroe saprà farsi perdonare, procurandole un'importante parte in uno balletto in America.


Luglio: Ryo scopre di essere ricercato da qualche tempo da una affascinante giornalista, che vuole a tutti i costi intervistarlo: ma lei è anche innamorata del misterioso Giustiziere Metropolitano. Ryo e Kaori le fanno credere che Ryo sia in realtà il fratello gemello della famosa guardia del corpo. Dopo alcuni giorni di convivenza la giornalista è sempre più insospettita, mentre Ryo arriva a travestirsi da donna pur di sviare la giovane dalle sue indagini. Tuttavia la bella giornalista non rinuncia al suo desiderio di conoscere il famoso City Hunter, ma viene catturata dalla banda che Ryo aveva sistemato qualche giorno prima. Ryo va a salvarla, ma lei pensa che questo sia sempre il fratello gemello di Ryo e rifiuta il suo aiuto.
Si giunge successivamente alla resa dei conti: Ryo si sbarazza dell'intera banda di delinquenti, che teneva in ostaggio la giovane giornalista. Finalmente la giovane comprende la pericolosità del lavoro del suo eroe e di quanto sia importante per lui l'anonimato. Chiederà solo un'ultima cosa: uscire una sera col fratello gemello di Ryo. Ma forse lei ha finalmente compreso la vera identità del Giustiziere.


Settembre: Saeko propone a Ryo e Kaori un nuovo incarico: proteggere un testimone di un importante processo, che si rivela essere in apparenza un bellissimo ragazzo. Ryo accetta l'incarico con la promessa di uscire con la bellissima sorella gemella del cliente. Il testimone, restato giorni chiuso in casa di Ryo e Kaori per motivi di sicurezza, chiede di poter uscire in giro: Ryo acconsentirà, ma solo dopo un perfetto travestimento da donna. L'accompagnerà Kaori. L'inedita coppia correrà grossi rischi nel suo giro di shopping. Dopo tre giorni di convivenza, Ryo scopre casualmente che il giovane testimone è in realtà una bellissima ragazza: cambierà subito il suo atteggiamento nei suoi confronti, il che farà dubitare seriamente Kaori delle propensioni sessuali del collega. Kaori, lo stesso giorno, viene rapita dal killer incaricato di uccidere lo scomodo testimone: Ryo riuscirà a rintracciarla dopo una lunga ricerca, grazie ad una radiotrasmittente, che aveva posizionato sulla sua giacca. Terminata al meglio la pericolosa situazione, Ryo si scuserà pubblicamente con Kaori per averle fatto correre un così grave pericolo.


Ottobre: Durante una visita al cimitero alla tomba del defunto fratello di Kaori, Ryo incontra una bellissima giovane, che si rivela essere la giovane vedova di un importante boss della mafia. La giovane dipinge bellissimi quadri per cercare di ricordare il marito scomparso: Ryo deciderà di aiutarla a combattere un clan rivale.
I componenti del clan vorrebbero che Ryo sposasse la giovane, ma il loro piano per incastrarlo in una situazione compromettente fallisce: nella vasca da bagno c'è Kaori.
Dopo due settimane, il clan rivale appicca un incendio nel parco per uccidere la giovane: Ryo non solo la salverà, ma vendicherà l'offesa, sistemando una volta per tutte la banda rivale.
Dopo la terribile esperienza la ragazza si è finalmente convinta grazie all'opera di Saeba che non è giusto restare vedove per tutta la vita, vista la sua giovane età: i membri del suo clan ne saranno felici.

Novembre: Ryo scopre di essere pedinato da una giovane affascinante ragazza, Miki, innamorata di Umibozu, col quale ha fatto il seguente patto: se riuscirà a colpire Saeba anche con un solo colpo, allora potrà sposarlo! Ma Ryo - si sa - è il migliore ed è difficile coglierlo di sorpresa. Tra la gelosia di Kaori e Umibozu la giovane accetterà di andare a vivere a casa di Saeba, col patto, questa volta, in caso di sconfitta di trascorrere una notte con Ryo!
Miki ricorrerà anche all'ipnosi per raggiungere il suo scopo: vincere la scommessa e poter finalmente sposare Umibozu, ma tutto si rivelerà inutile ed infruttuoso. Kaori l'aiuterà con ultimo piano da lei messo appunto...!
Umibozu, deciso a salvare la sua amata dalle mire libidinose di Ryo, lo sfida in un duello mortale: ma non tutto ciò che sembra all'apparenza è poi reale! Alla fine Ryo e Kaori riusciranno a far stare insieme i due innamorati.

Ryo viene ingaggiato da una bambina, la quale dovrà ereditare un impero economico e che è minacciata dagli avidi parenti: l'accompagna una bellissima e bravissima governante!La bella bambina è dotata dell'eccezionale potere di poter leggere nel pensiero delle persone, semplicemente toccandole: la piccola scopre il grande amore che Kaori nutre verso il suo collega. E viceversa!
E' giunta l'ora della verità e la giovane Sara deve affrontare il malvagio zio, che uccise col veleno il padre: col coraggio infusole da Ryo, Kaori e la sua mamma-governante la piccola


Si rifà viva una vecchia conoscenza di Ryo, timida studentessa di giorno e ladra professionista di notte! Chiede aiuto a Ryo per non dover sposare un giovane ed arrogante pretendente, che, secondo le regole della famiglia, avrebbe ogni diritto di prenderla come moglie.
Inizia quindi l'addestramento di Ryo per diventare un perfetto ladro, in modo da superare la prova, che, secondo il codice d'onore della famiglia della giovane, da il diritto a sposarla. Ryo è moralmente e fisicamente distrutto dopo che il suo avversario lo ha ipnotizzato, rendendolo totalmente indifferente verso le donne!!! Riuscirà comunque a riprendersi.
Sembra proprio che Ryo e la giovane amica abbiano perso la gara, visto che cadono nelle trappole ipnotiche del rivale, ma le cose non stanno così..!


C'è una nuova ed affascinante cliente per Ryo, con un unico problema: è la vera sorella di Kaori.
E' sarà proprio Kaori, che viene tenuta all'oscuro dell'identità della giornalista da proteggere, a farle da guardia del corpo.
Le due sorelle imparano a conoscersi durante le ore trascorse assieme, dove Kaori dimostra di essere un'ottima bodyguard. L'affetto dimostrato dalla giornalista, però, insospettisce la partner di Ryo: non sarà veramente sua sorella?!
Kaori e la sorella vengono catturate dai malviventi che non vogliono che siano rese pubbliche le loro attività: le due stanno per essere ammazzate, ma Ryo, che non le ha mai perse di vista, arriva proprio all'ultimo momento.
Capendo il profondo legame che unisce Ryo e Kaori, alla fine dell'avventura, la sorella decide di non rivelare a Kaori la sua vera identità e lascia il Giappone per lavoro: ma siamo proprio sicuri che la nostra Kaori non abbia capito tutto?


Kaori sospetta che ryo abbia un'amante da quando si accorge che ogni volta che giunge un segnale luminoso sul terrazzo, Ryo esce di casa e torna a tarda sera. In realtà il nostro eroe fa visita da una bambina sfortunata colpita alla schiena da un proiettile.
La piccola vorrebbe che Ryo, oramai divenuto per lei un mito, stesse sempre accanto a lei: ma prima bisogna preoccuparsi del fatto che i delinquenti che le hanno sparato, la vogliono eliminare, temendo la sua testimonianza.
Ryo risolverà il tutto ed alla fine avrà conquistato un altro cuore.


Ryo è chiamato a fare da fidanzato "ufficiale" ad una studentessa, attorniata e tormentata da una marea di pretendenti, interessati, in realtà, alla sua ricca eredità, di cui però la giovane è ignara.
La bella giovane vive con lo zio, che sembra nascondere qualcosa su parenti più stretti della ragazza.
Ryo non va proprio d'accordo con la ragazza: ma lei, quando Ryo non c'è ne senta la mancanza: ha preso una bella cotta per il nostro detective.
Ryo viene a conoscenza del fatto che la sua giovane cliente è in realtà la legittima ereditiera di un potente gruppo economico e che quindi i suoi numerosi corteggiatori hanno uno scopo ben preciso: questi dal canto loro finiscono per rapirla al fine di ottenere un riscatto.
Giunti sul luogo dell'incontro, Ryo riesce a sventare la trappola dei rapitori ed a restituire la ragazza a suo zio ed alla sua nuova nonna, la proprietria del piccolo impero economico!


Ryo e Kaori sono ingaggiati da un'avvenente ragazza, che chiede di aiutarla a ritrovare un cane! Solo così lei potrà divenire una detective. Lo zio la prenderà con sé a lavorae solo se supererà questa prova.
Lui non è d'accordo e cerca in ogni modo di ostacolarla, ma non è il solo a causare incidenti alla giovane..!Infatti la ragazza viene rapita da dei loschi tipi, ma Ryo saprà aiutarla con discrezione, dandole la convinzione giusta per diventare finalmente una grande detective!


Arriva in città una giovane ed affascinante fotomodella Americana! Dopo l'iniziale entusiasmo per un'inquadratura "posteriore", Ryo diventadi ghiaccio quando viene fatto un primo piano della ragazza: Ryo fa valigia e bagagli in fretta e furia, pronto a partire per una meta sconosciuta, ma quando sta per salire in macchina, si trova di fronte proprio la giovane, che si scopre essere stata l'assistente di Ryo, mentre lavorava in America: Kaori, di fronte alla confidenza che l'Americana ha con Ryo, resterà profondamente perplessa.Kaori viene a sapere dalla misteriosa ex-assistente di Ryo, che il suo partner non conosce la propria data di nascita! E questa è solo una delle sconvolgenti notizie sul suo oscuro passato che Kaori riesce a carpire alla modella! La ragazza rimane sconvolta ed è sul punto di abbandonare per sempre il suo Ryo, convinta di non contare niente per lui, ma l'intervento di Umibozu saprà far riavvicinare i due!!
Ryo porta a spasso per la città la giovane modella, che però ha lo scopo di ucciedere il suo ex-partner: solo così potrà riabbracciare il suo fidanzato, tenuto in ostaggio da un gruppo di terroristi, il cui capo ha sete di vendetta nei confronti di Ryo e Mary. Ryo saprà convincerla a non sottostare al ricatto, anche grazie alla sempre preziosa cooperazione di Umibozu. Tuttavia Mary non vuole mettere in pericolo i suoi amici e parte per liberare il suo Eric, ma...
Mary è messa di fronte ad una scelta dal suo vecchio nemico: sfidare a duello Ryo o non rivedere più il suo fidanzato. Ryo e la ex-partner accettano, ma il nostro eroe non ha certo intenzione di uccidere la sua ex assistente..!
Mary è ormai decisa a lasciare il suo Eric: troppi pericoli nella sua vita di detective lo metterebbero nella condizione di rischiare la vita! Ma Ryo e Kaori sapranno far ritornare sui suoi passi la ragazza: solo restando insieme alle persone che si amano si possono affrontare le difficoltà.
LA casa di Ryo e Kaori viene devastata da un aereo, che fortunamente per la bella e giovane pilota, si conficca sul balcone dell'appartamento!


1989:
Facciamo una scoperta per certi versi sorprendente: il grande City Hunter ha paura di andare in aereo!
Sorge dunque un piccolo grande problema: in casa resta un solo letto per dormire! Ryo e Kaori saranno quindi costretti per la prima volta a dormire insieme!!!
Ryo pensa a come incastrare i trafficanti di droga, che minacciano la vita della giovane pilota: Kreta durante le sue indagini viene però catturata dai malviventi.
I trafficanti vogliono far esplodere una bomba durante un volo di prova della pilota, che ha ingaggiato Ryo e Kaori: Ryo, non riuscendo a vincere la sua paura per l'aereo, aiuterà la sua amica "da terra", grazie alla sua straordinaria abilità colla pistola!
Tutto sembra risolto per il meglio, ma i delinquenti sono ancora in libertà e la povera Kaori finisce nelle loro mani: Ryo supererà il suo terrore per il volo, pur di salvare la sua amata collega. La pilota comprende il profondo legame che lega i due e, una volta riuscita a portare Ryo in aereo, otterrà dallo Sweeper l'ammissione dei suoi veri sentimenti verso Kaori!


In una delle sue uscite notturne, Ryo torna a casa con un bel bambino: Kaori sospetta subito che sia il figlio del suo collega. In realtà gli è stato lasciato da una vecchia amica in difficoltà. Ryo e Kaori si troveranno così per la prima volta a fare da genitori al piccolino!!
Il piccolo ospite corre gravi pericolo, in quanto la madre vuole abbandonare gli ambienti malavitosi, che invece desiderano trattenerla. Intanto Kaori, pur se animata da ottimi propositi no riesce a conquistare il bimbo, che, nato in mezzo alla polvere da sparo delle armi, preferisce la compagnia di Ryo.
Ryo incoraggia la sua partner a conquistare la fiducia della bambina, dal momento che lei è l'unica che non odora di polvere da sparo ed è vissuta lontana dagli ambienti malavitosi: in questo modo potrà davvero aiutare il bimbo e la madre a cambiare finalmente vita.
Ryo viene sfidato in un duello mortale da uno dei delinquenti, i quali pretendono l'aiuto della madre del bimbo, ma sarà la nostra impareggiabile Kaori a sventarne definitivamente la minaccia: e proprio così il bimbo si affezionerà definitivamente e soprattutto alla partner di Ryo.
E' giunta l'ora dei saluti: la giovane madre ed il bimbo devono partire per rifarsi una vita ,ma il distacco da Ryo, che tanto li ha aiutati, sarà difficile!


Ryo e Kaori sono ingaggiati da una giovane affascinante, che si scopre essere posseduta a tratti dallo spirito della sorella uccisa da un delinquente: il fantasma teme per la vita della ragazza!
La ragazza va a stare a casa di Ryo e Kaori: uno è contentisimo, lfaltra teme sia il fantasma che le voglie del suo partmer..! Finiranno a dormire lfuno accanto allfaltro! ^_^
Durante un giro al LunaPark il killer decide ditendere il suo agguato, ma Ryo è sempre presente quando occorre.
La giovane capisce finalmente che lo spirito ella sorella defunta sta cercando in ogni modo di aiutarla a non restare uccisa dal malvivente.
Nonostante lfennesimo attentato durante un suo concerto di piano, la ragazza è salva grazie allfaiuto di City Hunter!
Con la partecipazione della sempre sensibile e generosa Kaori, la sfortunata ragazza potrà abbracciare nuovamente, anche se solo per un momento, la sua amata sorella per lfultima volta.


Ryo viene incaricato di proteggere una giovane e bellissima ecologista, senza venire a sapere quale sia il vero motivo di tale protezione!
In realtà si viene a scoprire che il padre della giovane viene ricattato per i suoi traffici di avorio con lfAfrica: come sempre Ryo risolverà brillantemente la situazione.
Ryo riesce a fa riavvicinare padre e figlia dopo le incomprensioni sul maltrattamento degli animali.


Kaori finisce allfospedale per unfappendicite: qui incontra un uomo affascinante, vedovo, che ha la figlioletta ricoverata per un problema agli occhi. La giovane assistente di City Hunter finisce quasi per innamorarsene.
La piccola ricoverata insieme a Kaori è in realtà in pericolo perché un gruppo di delinquenti la crede testimone di un loro delitto: la bimba si affeziona molto a Kaori e vorebbe che diventasse la sua nuova mamma. Ryo e la sua affascinante partner arrivano al punto di lasciarsi per sempre.
Kaori è nelle mani dei malviventi: solo grazie allfintesa derivante dal profondo legame, che lega i due partners, riuscirà anche questfennesima volta ad uscire vittoriosa dalla brutta situazione.


I due giovani detectives sono ingaggiati da una vecchia amica di Kaori, divenuta una famosa stilista: i nostri due beniamini saranno contemporaneamente guardie del corpo e modelli!!
Serve la presenza di Kaori durante la sfilata per tenere sotto controllo la situazione.
Continuano le minacce all'affascinante stilista.
Ryo e la ragazza sono catturati dai malviventi e tutto sembra perduto, salvo il fatto che Ryo ha tutti i componenti per costruire un'arma nel sul lungo impermeabile!
Ryo sarà anche poco alla moda, ma i suoi vestiti sono "altamente funzionali" al suo pericolo lavoro: lo capirà anche l'esigente stilista.Kaori viene fatta vestire finalmente come una vera donna, grazie ad una vecchia amica: finirà per essere corteggiata proprio dal suo Ryo!
La bella serata volge al termine, ma Kaori non se la sente di farsi baciare dal suo partner e fugge, credendo che Ryo ami davvero quella donna che lei impersona a sua insaputa. Il giorno dopo il suo collega le farà trovare in tasca l'orecchino perso la sera precedente..!


Si rifà viva una giovane ragazza, bellissima, vecchia conoscenza sia di Ryo che di Umibozu: che intenzioni avrà realmente?
In realtà la giovane ha assoldato Umibozu perché uccida il suo amico Ryo, ritenuto responsabile dalla ragazza della morte del padre.
Mentre Kaori resat prigioiera di Umibozu e Sonia, si avvicina l'ora dello scontro con Ryo, considerato dalla ragazza un traditore!
Inizia nel Cimitero il duello tra i due, ma, dopo le parole rivelatrici di Miky, Sonia decide di ritirare l'incarico di assassinare Ryo: Umibozu. Però, non sembra essere d 'accordo.
Si ariva al colpo decisivo e grazie alla fortuna ed all'intervento di Kaori, che non vuole vedere morto il suo amato partner, Ryo riesce vincitore dallo scontro: grazierà il suo avversario!
Terminata la movimentata vicenda, Sonia torna a studiare come era desiderio del defunto padre. E Ryo e Kaori possono trascorrere insieme, l'uno acanto all'altro, il loro compleanno!


Ryo viene contattato da dei clienti, che lo credono il legittimo erede di una facoltosa famiglia e, come tale, destinato a sposare la loro figlia!
In realtà la giovane risulta essere realmente in pericolo e Kaori sarà messa di fronte ad una scelta: lasciare Ryo e farlo vivere felice o restare al suo fianco nelle difficoltà quotidiane del loro pericoloso lavoro!
Inizia il duello tra Ryo ed il sequestratore dell'anziano signore!
Ryo sconfigge il delinquente e questo anche grazie all'intervento dell'impulsiva, ma sempre utile e fedele Kaori.


Vediamo come si trascorre una mattinata al bar di Umibozu!
C'è un nuovo investigatore della polizia, collega di Saeko, che sta dando la caccia a City Hunter!
Costui è incredibilmente somigliante al defunto fratello di Kaori.
Kaori ed il sosia si imbattono in dei pericolosi malviventi: sarà provvidenziale l'intervento di Ryo e Saeko.Il giovane datective capirà che City Hunter non è un assassino senza scrupoli.

Ryo viene ingaggiato come body-guard per una giovane ed affascinante "stunt-girl"!
La giovane spericolata ha datempo perso la memoria e non ricorda più nemmeno il suo vero nome.
Siamo di fronte stavolta ad un maniaco con eccezionali poteri ipnotici!
La ragazza risulta in realtà essere una famosa principessa: Ryo la farà ritornare alla sua vita normale.


Questa volta la cliente è una giovane affascinante, impegnata in lavori sporchi per la malavita e non, con un attaccamento sorprendente ai soldi!
La ragazza è una sorta di "giustiziera" alla City Hunter, dal momento che sovente aiuta persone vittime dei delinquenti.
La bella giovane cliente di Ryo ha degli spaventosi incubi la notte: cosa nasconde veramente?
Kori e la giovane sweeper riescono a fuggire dai malviventi, grazie alla loro abilità ed all'immancabile soccorso di Ryo!
Le due giovani, vere e peoprie guerriere, sgominano definitvamente la gang. E la giovane cliente di City Hunter chiederà proprio all'assistente di Ryo di diventare la sua nuova partner, visto il coraggio dimostrato!


Ryo nasconde una giovanissima ragazza dai dei poliziotti che la inseguono per la città: la ragazzina ha una bella parlantina e molta fantasia. Indovinate chi è? Si tratta di una scrittrice emergente!
Saputo del fatto che la sua bimba vive a casa di un uomo (il nostro Ryo!),  il padre delle tre figliole decide di fare giustizia sommaria! E' la sorella minore di saeko e Reika!
La giovanissima risulta davvero essere minacciata da dei balordi: se ne occuperà Ryo, anche se sarà difficile conquistarsi il rispetto e la fiducia della ragazza!
La ragazza ha modo di ricredersi su Ryo, di cui scopre l'eccezionale affiatamento con la su socia, Kaori, che ormai - l'abbiamo capito - è la metà di City Hunter!


Ryo viene ingaggiato da una misteriosa, ma affascinante e mozzafiato giovane donna:dovrà proteggere Umibozu!
Ryo accetta, avendo pattutio una "favolosa" ricompensa! Alla fine grazie alla straordinaria forza di Umibozu e di Ryo, i cattivi finiranno male! Noi nel mentre abbiamo già scoperto che la cliente di Ryo e Kaori è in realtà la bella Miki, la fedele fidanzata di Umibozu!


Ryo riceve l'inaspettata visita di un vecchi e caro amico dagli USA, Mick Angel: si scopre subito il suo reale intento: uccidere il famoso City Hunter!
Grazie all'amore di Kaori per Ryo ed alla dolcezza e sensibilità della giovane partner di Ryo, Mick, anch'egli sweeper, si convince definitivamente che non può distruggere una simile coppia!
Mick lascia il Giappone senza uccidere Ryo, ma il suo mandante ha preparato una tremenda vendeta!
Arriva la notizia che l'aereo del caro amico di Ryo è precipitato a causa di un'esplosione. Proprio in quei giorni, Kaori, riceve la visita inaspettata di un signore, il quale cerca Ryo.
Costui in realtà e il fantomatico capo dell'organizzazione criminale che uccise il fratello di Kaori and probabilmente anche Mick!
Si decide finalemente di andare "a far visita" al delinquente in una delle sue basi, una nave in mezzo all'Oceano.
All'interno della nave Ryo ingaggia un teribile duello col capo-mafia e, a sorpresa, ricompare il vecchio amico di Ryo, ora divenuto schiavo del boss, grazie ad una potentissima droga.
Tutti sono pronti a scappare dalla nave, tranne Ryo ed il pericoloso delinquente. Commovente la separazione ed il saluto tra i due partners innamorati, Ryo e Kaori!
Scopriamo con stupore che il boss è in realtà una sorta di padre putativo per Ryo!
Sembra proprio che stavolta Ryo non sia riuscito a fuggire: ci stupirà tutti riemergendo dalle acque!
Kaori per l'emozione perderà temporaneamente la memoria, dimenticando ogni cosa accaduta sulla nave!

In una delle solite furibonde liti con Kaori, Ryo si procura una ferita un po' inusuale...nel sedere!
Ryo finisce così nelle mani di un'affascinante professoressa, che si scoprirà essere nei guai con dei malviventi: Ryo saprà aiutarla!
Qualcuno si sta spacciando per il nostro City Hunter??? Scopriremo trattarsi del vecchio caro amico dall'America Mick Angel, totalmente rimessosi dall'attentato del boss mafioso e dalla droga!
Mick cercherà di aiutare i due partners a far chiarezza definitivamente sui loro reciproci sentimenti.
Kaori va a lavorare in coppia con Mick, ma anche lui come Ryo accetta solo clienti donna. La prima cliente di entrambe le agenzie (sia Ryo che Mick dichiarano di essere l'unico ed originale City Hunter) è una  bella ragazza che ha scoperto traffici e presenze poco rassicuranti nella propria palestra
Mick è in ospedale per curasi dalle ferite riportate nell'episodio precedente. Arriva a fargli visita, assieme a Ryo e a Kaori, Kazue.... 
Miky e Umibozu si sposano. Al momento del lancio del bouquet si sente uno sparo...Miky cade tra la braccia di Umibozu. Ryo riesce a raggiungere ed uccidere il cecchino, ma solo in quel momento si accorge che quello era solo un diversivo. Kaori è stata rapita.
Kaori viene usata come esca per attirare Ryo in trappola, ma grazie all'aiuto di Umibozu riesce a sgominare l'organizzazione che l'aveva rapita e dopo....

Note:

  • Questo scenario è molto fedele all'originale di Hojo del manga e comincia dove finiscono episodi e film.

Le simulazioni che giocano in questo scenario sono:

 

Sviluppi dello scenario da parte delle simulazioni:

 

Torna all'inizio