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In questa pagina, troverete la lista dei poteri contemplati finora all'interno del gioco. Vi ricordiamo di andare a visitare le pagine dei poteri limitati, proibiti e di quelli in uso da altri giocatori, poiché potenzialmente esauriti.
Poteri fisici Super agilità Super forza Sensi ipersviluppati Super velocità invulnerabilità( è ammessa solo quella parziale.) Fattore rigenerante Segugio genetico (la capacità di trovare le cose, o persone, in qualsiasi posto.) Intangibilità/Variazione della densità molecolare (trasformare il proprio corpo da incorporeo a duro come il diamante) Mimetizzazione ambientale/invisibilità Capacita di ambientazione geofisiche (la capacità del corpo di adattarsi alle condizioni ambientali, trasformandosi di conseguenza. Tipo fare crescere una pelliccia nelle zone particolarmente fredde. E’ da definire se solo in ambiente terrestre o meno.) Capacità metamorfiche (la capacita di fondersi al livello molecolare con la materia e diventare essa.) Creare un interfaccia uomo macchina (questo dovrebbe permettere il controllo delle macchine tramite link di genere - dall'organico allo psionico...) Ubiquità/moltiplicazione biologica (la capacità di creare dei doppione del proprio PG.) Alterazione della propria taglia (Potere diventare un gigante o un essere microscopico) Alterazione molecolare organica(poter trasformare il proprio corpo in qualche materiale diverso da quello biologico) Elasticità corporea (la capacità di allungare a proprio piacimento solo una parte o l'intero corpo) Capacità mutaforma:
Variazione del baricentro/Camminare sui muri (tipo l'Uomo Ragno) Sniper (una mira pressoché infallibile in qualsiasi situazione.) Artigli (questo potere deve avere una spiegazione/ragione di essere) Tentacoli/spire (precisare se sono biologici o se sono stati impiantati. Questo potere è un po’ particolare, in quanto si traduce con delle spire o tentacoli - ma possono essere composti anche di capelli controllati telecineticamente o altro - aggiunti al normale corpo umano, con annessi e connessi) Avere più di due braccia Non necessitare di ossigeno/cibo Invulnerabilità dalla magia
Poteri mentali( o derivati dalla mente) Telepatia TelepatiaEmpatia e manipolazione delle emozioni (incluso psicomorfismo sia vocale che visuale) Telecinesi Psicometria (si ritiene che esistano tre forme di psicometria. Nella prima forma si riescono a vedere gli eventi ha cui ha assistito - a cui era presente - l'oggetto. Nella seconda forma si riesce a capire l'utilizzo di un oggetto, le sue funzioni e quant’altro. Queste prime due forme possono anche coesistere ed essere considerate un unico potere dotato di più applicazioni. Nella terza forma si è in grado di scorgere parti del futuro dell'oggetto. Quest'ultima forma è però proibita, in quanto rientra nel potere della veggenza!) Proiezione astrale/bioelettrica Parlare con gli animali/controllarli Parlare con gli insetti e gli aracnidi/controllarli Elaborazione delle informazioni (Avvertenza! Siamo poco propensi ad accettare questo potere, considerati i vantaggi che offre) Illusioni (siano esse mentali, o prodotte da ologrammi di luce) Sensi radar (potere assai particolare, che conferisce al PG una coscienza di ciò che lo circonda, anche avvertendolo in anticipo da eventuali pericoli. E’ paragonabile ad un sesto senso ipersviluppato)
Poteri energetici e derivati Manipolatori di energia:
Caricare gli oggetti di energia (con qualche tipo di energia) rendendoli esplosivi (per effetti alternativi, si prega di parlarne con i moderatori) Creare bombe di energia Creare campi di Stasi Creare oggetti di energia Manifestazione di esoscheletro energetico (o di armature o simili) Campi di forza (si prega di definire se solo di difesa, o difesa/offesa, o di sola offesa) Colpi/raggi laser Raggi ottici Manipolazione del suono (a scelta tra grido sonico o suono ambientale) Manipolazione della luce Assorbimento degli attacchi (definire se l'energia degli attacchi viene usata solo per rinforzare il PG, o se esso può anche ridirezionarla) Assorbimento dell'energia ambientale (si prega di specificare il tipo di energia assorbito) Spegnere/Potenziare i poteri altrui (Attenzione! Uno dei contro-effetti di questo potere è la possibilità di attivare poteri latenti del proprio antagonista) Controllo dei sistemi elettrici.
Altri poteri. Poteri elementali (in questa categoria entrano controllo atmosferico, del fuoco, del ghiaccio e via dicendo) Manipolazione gravitazionale Creazione e gestione di veleni e/o malattie Medicina/Guarigione (la capacità di curare tramite speciali poteri il fisico dei propri compagni) Replicazione dei poteri/Sincronia (la capacità di replicare i poteri di coloro che stano intorno al PG, siano essi dei nemici o degli amici) Magia:
Volo Alterazione delle molecole/trasposizione della materia (detta anche metacreatività) Fortuna Controllo neurotattile (la capacita di fare provare una qualsiasi sensazione biologica/fisiologica al corpo della persona su cui viene applicata. Dal dolore al piacere, passando per la nausea e la stanchezza) Teletrasporto
I moderatori, qualora si rivelasse necessario, si riservano il diritto di aggiungere nuovi poteri a questa lista. Coloro che fossero già in possesso di tale potere, verranno di volta in volta informati se tali cambiamenti li riguardano direttamente oppure no.
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